Chi sono

Mi chiamo Pavanello Matteo, sono un videomaker con una forte passione per la tecnologia e i suoi utilizzi.
PMaker è il nome che ho dato a questo mio progetto lavorativo e artistico, volto alla creazione di video professionali per ogni ambito e utilizzo.

Provengo da anni di studio e di esperienze fatte autonomamente sul campo. Questo mi sta portando a creare un background di conoscenze multi settoriali, permettendomi di poter coadiuvare più attività legate ad ambiti diversi.
Desidero infatti migliorarmi ad ogni lavoro ma, soprattutto, ricerco sempre la soddisfazione del cliente.

La mia attività di videomaker

Mi sono avvicinato a questo mondo verso la metà del mio percorso universitario. Durante il periodo della triennale ho avuto modo di incuriosirmi nei confronti delle tecnologie multimediali spaziando dall’audio, all’informatica fino al settore video, nel quale ad oggi sto investendo tempo e passione.

Dapprima ho iniziato a conoscere il settore dei droni, ottenendo l’attestato di pilota APR e iscrivendomi all’albo degli operatori riconosciuti da Enac nel 2015. Successivamente da un piccolo hobby è nata una piccola attività e la voglia di sperimentare, catturando anche riprese a terra, ha preso il sopravvento.

Dopo qualche anno mi sono quindi ritrovato a fare il videomaker, cosa impensabile fino a qualche anno fa anche se, proprio per questo, ha un sapore ancora migliore. Oggi, mentre lavoro, continuo a studiare e a migliorarmi per realizzare al meglio il mio prossimo video.

Hai bisogno di più informazioni?

Education

Laurea Triennale in Scienze e Tecnologie Multimediali

2013 - 2016 | 100%

Laurea Magistrale in Comunicazione Multimediale
e Tecnologie dell’Informazione

2016 - ... | 70%

Accademia Nazionale del Cinema
Tecnico del Suono

2013 - 2015 | 100%

Corso di Pilota APR

2015 | 100%

Corso CRO VL/MC
(Scenario Critico)

2017 | 100%